🔝🔝.:||GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI
THANK YOU FOR COMING IN ROME ||::. 🔝🔝
🗓 21-22 OCTOBER 2017 📆
🐩 2 CAC/CACIB & Club Shows – 🐾
🏆SUPREME BEST IN SHOW – Roma Winner 2017🏆
🇮🇹BEST IN SHOW INTERNAZIONALE 22 OTTOBRE 2017 🇮🇹
1 – PICOLLO TECKEL INFANTA – Bassotto, kaninchen a pelo corto
2 – INDIANA JONES-N DEI DEMONI NERI – Riesenschnauzer, nero
3 – SANTA FE PREMIER OT NEVSKOGO DUETA Epagneul nano continentale, Papillon a orecchie diritte
da 12 anni 6 € intero
Biglietteria aperta dalle ore 9.30 fino alle 18.00
INFORMAZIONI PER VISITATORI ED ESPOSITORI
FIERA DI ROMA – COME ARRIVARE
INGRESSO ESPOSITORI E VISITATORI: PORTA EST
Viale Alexandre Gustave Eiffel, 79, 00148 Roma RM
Pagamento al cancello con rilascio pass ingresso espositori.
ARRIVARE IN AUTO
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto.
ARRIVARE IN AEREO
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FL 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.
ARRIVARE IN TRENO
Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.
GIURIA / JUDGES LIST
GIURIA INTERNAZIONALE DI ROMA SABATO 21 OTTOBRE 2017
GIURIA INTERNAZIONALE DI ROMA DOMENICA 22 OTTOBRE 2017
+ + Riceviamo comunicazione dal Retrievers Club Italiano che la Mostra Speciale per tutti i Retrievers inizialmente prevista per l’Internazionale di Roma è stata revocata. Restano valide le speciali Labrador e Golden Retriever con i giudici già stabiliti. + +
Si ricorda che la Legge 201 del 4.11.2010 di ratifica della Convenzione Europea per la protezione degli animali da compagnia, così come le precedenti Ordinanze del Ministero della Salute, vieta nei cani il taglio delle orecchie. Ciò premesso, si evidenzia il divieto di accesso alle manifestazioni ufficiali dell’ENCI dei soggetti allevati in Italia sottoposti a conchectomia. Il comitato organizzatore/servizio veterinario che è presente all’ingresso dei cani alle manifestazioni potrà consentire l’accesso ai soggetti di cui sopra esclusivamente se provvisti di certificazione veterinaria comprensiva di timbro e firma del medico veterinario che attesti che l’intervento è stato eseguito a scopo curativo. In questo caso, l’espositore dovrà, all’ingresso della manifestazione, rilasciare copia originale della suddetta certificazione.
Le Esposizioni si svolgeranno secondo il Regolamento E.N.C.I. in vigore e potranno essere scelte per l’effettuazione del controllo del doping sui cani iscritti. Alle Esposizioni potranno partecipare unicamente cani di età superiore ai 6 mesi (4 per i raduni), identificati con microchip e iscritti alla anagrafe canina come da comunicazione del Servizio Sanitario Regionale. Il Comitato Organizzatore (come da regolamento ENCI) si riserva il diritto di modificare la giuria in caso di assenza del giudice o di eccessiva affluenza di soggetti.
Le iscrizioni incomplete illeggibili e non accompagnate dal relativo pagamento saranno ritenute nulle. Non inviare denaro contante. Le iscrizioni inviate a mezzo fax dovranno recare la fotocopia dell’avvenuto pagamento ed occorre accertarsi della regolare ricezione immediatamente dopo averle trasmesse. Le domande dovranno pervenire tassativamente entro il 2 ottobre 2017.
Il sottoscritto proprietario del cane, di cui alla presente scheda, dichiara di conoscere i Regolamenti in base ai quali l’Esposizione si svolge e si impegna a rispettare e ad accettare le decisioni che i Giudici, il Delegato dell’ENCI stessa o i suoi organi componenti, riterranno di adottare in caso di contestazione o denunce o reclami. E’ obbligatoria la vaccinazione antirabbica.