Ventitreesima Esposizione Regionale organizzata dal Kennel Club Roma, la seconda del 2018 ospitata al Centro Cinofilo La Valletta –
il 27 Maggio 2018.
In quest’occasione sarà possibile effettuare i riconoscimenti RSR per le razze segugio italiano, segugio maremmano, segugio dell’Appennino.
GIURIA:
Serafino Bueti
gruppi 2-4-9
Giovanni Dammone
gruppi 1-3-5-8
Fausto Cavalieri
gruppi 6-7-10
Raggruppamenti
1-3-7/8, : Serafino Bueti
2-4/6-10 : Giovanni Dammone
5-9 : Fausto Cavalieri
Junior Handler: Giovanni Dammone
coppie: Serafino Bueti
gruppi: Fausto Cavalieri
razze italiane: Serafino Bueti
Miglior Juniores: Giovanni Dammone
Miglior Giovane: Fausto Cavalieri
Miglior veterano: Giovanni Dammone
BIS: Serafino Bueti
Scarica la scheda di iscrizione
MODULO DI ISCRIZIONE EXPO REGIONALE
Iscrizioni SOLO sul posto: è consigliabile stampare la scheda di iscrizione e portarla già compilata in ogni sua parte, in modo leggibile.
Si ricorda che per l’Art. 40 del Regolamento Speciale ENCI NON sono ammessi cani il cui Campionato Italiano sia già stato omologato.
Si ricorda che la legge 201 del 4 ottobre 2010 vieta nei cani il taglio delle orecchie. Pertanto, è vietato l’accesso alle manifestazioni ufficiali dell’ENCI ai soggetti allevati in Italia e sottoposti a conchectomia. L’accesso alle manifestazioni potrà essere consentito solo su presentazione di certificazione veterinaria originale, comprensiva di timbro e firma del medico veterinario, attestante che l’intervento è stato eseguito a scopo curativo. L’espositore dovrà lasciare copia della suddetta certificazione all’ingresso del cane.
Per i cani allevati in Italia, il divieto vale per i cani nati dopo il 4 dicembre 2010.
Si ricorda, inoltre, che sarà possibile che i cani presenti siano sottoposti a controlli antidoping.